La fionda sparapreservativi
Troppo impacciati nel mettere il preservativo? Niente paura, Jorg Sprave ha la soluzione che fa per voi!
Appassionato da sempre alla costruzione di fionde (a 9 anni andava con suo padre nei boschi per costruire fionde sparatutto!) e da sempre affascinato dalle armi di ogni tipo, questo manager tedesco, proprietario del canale specializzato in fionde “The Slingshot Channel”, ha unito la sua passione per le armi alla proposta lanciata da Bill Gates di donare fino a un milione di dollari a chi inventa il preservativo di nuova generazione.
La sua idea è una fionda sparapreservativi: per adesso il preservativo deve essere applicato da una distanza ravvicinata onde evitare dolorose fiondate alle parti basse, ma sulla sua singolare creazione, Sprave ha già precisato che ci sono alcune cose da migliorare, la mira a distanza, per esempio, e proprio per questo motivo vorrebbe incassare l’assegno del buon Bill Gates e e perfezionare la sua bizzarra invenzione!
Immaginate cosa potrebbe succedere a letto con una fionda che spara preservativi a distanza?? Una vera guerra del sesso, a suon di preservativi!
Ma siamo seri, questa fantastica creazione potrebbe essere come manna dal cielo per chi proprio non vuole perdere tempo, per chi è alle prime armi o per chi è semplicemente impacciato nel mettere il preservativo.
Sarà capitato a tutti – no? – di indossare il preservativo e srotolarlo nel verso sbagliato, e magari te ne accorgi solo quando non riesci a srotolarlo fino in fondo e ti risale su: comunque sempre troppo tardi, ormai il momento magico è svanito!
Oppure chi, almeno una volta nella sua vita, non ha imprecato contro tutto quel lubrificante viscido che non riesce a far afferrare bene il preservativo?
Non ci resta quindi che sperare che sia Sprave a vincere l’assegno del vecchio Bill e correre a comprare questa imperdibile pistola sparapreservativi!